Settore

Horeca

Obiettivi

Gli obiettivi principali erano 3:

- Realizzare la brand identity
- Realizzare il packaging e la sua promozione
- Individuare un target e una precisa strategia marketing

Strategia differenziante

L’idea di Pizzabox Experience nasce durante il lockdown dall’esigenza di una giovane coppia, quella di non fermarsi e dalla grande voglia di sperimentare.

La creatività di Luke e Alessandra, l’esperienza e la voglia di mettersi in gioco hanno fatto sì che una semplice idea si trasformasse in qualcosa di concreto, ampliandosi e sviluppandosi fino ad arrivare al prodotto finito: Pizza Box Experience.

I due infatti, già titolari di una rinomata pizzeria di Olbia, hanno deciso di mettere a frutto la maestria e l’esperienza di Luke per dare a tutti l’opportunità di godere di una pizza a casa, ma non solo.

Volevano fare qualcosa di più, offrendo la qualità di un prodotto sapientemente studiato e frutto di 25 anni di esperienza ma anche un modo per rendere la pizza un momento di felicità e spensieratezza.

Così nasce Pizzabox Experience, che permette a chiunque, in poco tempo e tanto divertimento, di cimentarsi nell’arte della pizza, preparando un prodotto buono, sano e nutriente senza il rischio di sbagliare, grazie alla guida integrata.

Brand identity

Per il lancio del prodotto abbiamo fatto largo uso di una campagna social atta a mostrare il prodotto e a trasmetterne i valori, cui seguiranno nuove iniziative nei prossimi mesi.

È stato realizzato un sito web che permette l’acquisto di Pizzabox in modo diretto e senza intermediari, visitabile su www.pizzaboxexperience.it

Dove abbiamo comunicato:

- Social Network (Facebook e Instagram)
- Stampa
- Sito web

Visita un altro progetto