Publikendi e Surf the Market

«I dati sono importanti, ma le persone di più»,

Ne è convinto Francesco Sordi, docente universitario presso l’Università IUSVE, nelle sedi di Venezia-Mestre e Verona, e fondatore dell’Istituto del marketing scientifico.
In tal senso si muove uno specifico filone di studi e di applicazioni di questa disciplina che ha preso avvio nei primi anni 2000 presso il MIT di Boston.

Grazie all’intraprendenza del CEO & Founder Simone Ghiani , l‘agenzia di marketing Publikendi, con sede a Cagliari, è l’unica in Sardegna a collaborare con “Surf the Market”, la società creata da Sordi nel 2018, specializzata nel posizionamento dinamico di brand, che unisce metodologia e tecnologia….

Sempre un piacere quando il nostro operato viene rilanciato da una testata, ma quando il motivo è il Marketing Scientifico ha tutto un altro sapore!

Ringraziamo sardegnareporter.it per aver rilanciato la notizia della nostra partnership con Surf the Market e, soprattutto, Francesco per le belle parole.

Leggi l’articolo qui: https://www.sardegnareporter.it/2022/11/parte-da-publikendi-un-ponte-strategico-tra-cagliari-e-mestre/489332/

Grazie!

Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta.

Risparmio energetico

Publikendi si impegna nella tutela del proprio team e del pianeta.

Per questo motivo, questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo e quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.