Publikendi conferma anche per la stagione sportiva 2025/26 il proprio impegno al fianco del Cagliari Calcio, rinnovando la partnership che da anni lega l’azienda all’universo femminile del club rossoblù.
Dopo un biennio al fianco del settore giovanile del Cagliari Calcio Femminile, Publikendi diventa training sponsor del Cagliari Calcio a 5 femminile, compagine che parteciperà, con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione di esordio nella massima serie, al campionato di Serie A per il secondo anno consecutivo.

«Crediamo che investire nello sport femminile significhi investire in futuro, talento ed equità» – dichiarano Simone Ghiani (CEO) e Andrea Carta (COO) – «Per questo abbiamo scelto di proseguire sul solco del percorso iniziato due anni fa con le squadre giovanili affiancando, a partire da questa stagione, la prima squadra di futsal, convinti che insieme sia possibile costruire modelli positivi per le nuove generazioni».
Con questo rinnovato impegno, Publikendi conferma la volontà di contribuire attivamente allo sviluppo del calcio femminile, sostenendo la passione, la determinazione e i sogni di tutte le atlete rossoblù.